CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

Le presenti condizioni generali di contratto (di seguito “Condizioni generali”) si applicano ai servizi venduti nel sito di SAN VIGILIO R.E. SPA (di seguito “Sito”) all’indirizzo internet https://www.chervogolfsanvigilio.it/, insieme alle condizioni speciali di prenotazione riportate in corrispondenza di ciacun servizio, alle norme del codice civile e al D. Lgs. 206/2005 (di seguito, “Codice del Consumo”).

SAN VIGILIO R.E. SPA (di seguito “Società”) ha sede legale in Italia, Loc. San Vigilio, 1 – 25010 Pozzolengo (BS), p.iva 025593309865, n. iscrizione REA BS 02559330986.

Le presenti Condizioni generali e le condizioni speciali di prenotazione e loro modificazioni sono conoscibili e, quindi, efficaci nei confronti dell’utente del Sito (di seguito “Cliente”), mediante pubblicazione nelle sue pagine web. Inoltrando la prenotazione del servizio (di seguito “Ordine”), il Cliente conferma di averle lette, comprese e di accettarle integralmente insieme alla informativa sulla privacy pubblicata nel Sito (di seguito “Privacy policy”), riguardo al trattamento dei suoi dati personali.

1) Le parti

Gli Ordini effettuati nel Sito sono conclusi tra SAN VIGILIO R.E. SPA e la persona giuridica o la persona fisica che acquista per scopi estranei oppure pertinenti alla propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, quale acquirente (anche rispettivamente, “Consumatore” e “Professionista”). La Società e il Cliente saranno di seguito indicati anche come la “Parte” o le “Parti”.

Per effettuare un Ordine nel Sito, il Cliente deve avere la capacità di concludere accordi vincolanti secondo la legge applicabile al contratto. Effettuando l’Ordine, il Cliente conferma di avere questo requisito.

Le norme del Codice del Consumo si applicano solamente se l’acquirente dei servizi offerti in questo Sito è un Consumatore.

2) Condizioni speciali di prenotazione e modalità di effettuazione degli Ordini

Le condizioni speciali di prenotazione, indicate in corrispondenza di ciascun servizio venduto nel Sito, sono costituite dai “Termini di pagamento” o “Metodo di pagamento”, che descrivono le modalità di pagamento e dalle “Condizioni di cancellazione” che descrivono le condizioni di annullamento e cancellazione dell’Ordine.

Ove indicato che l’acquisto del servizio non è rimborsabile, la Società non restituirà le somme pagate dal Cliente, in caso di cancellazione o annullamento dell’Ordine.

Per effettuare un Ordine, in una qualunque delle sezioni del Sito, non è necessario essere registrati. Nella eventualità che il Cliente non voglia registrarsi, può concludere l’Ordine da ospite ed, allora, gli sarà richiesto di fornire solamente il proprio nome e cognome, la propria e-mail e il numero di telefono.

 

3). Sezione “Prenota Soggiorno”

Nella sezione “Prenota Soggiorno”, il Cliente può prenotare “Camere”, “Suites” e “Appartamenti”, scegliendo le opzioni disponibili, alle condizioni speciali di prenotazione indicate in corrispondenza di ciascuna tipologia di soggiorno. I servizi prenotati nella sezione “Prenota Soggiorno” e i pagamenti effettuati per la prenotazione sono rimborsabili alle condizioni speciali di prenotazione indicate in corrispondenza del soggiorno acquistato dal Cliente. L’acquisto di alcuni servizi non è rimborsabile.

I prezzi dei servizi che hanno ad oggetto un soggiorno sono calcolati in numero di pernottamenti e non di giornate intere sul posto. Salvo menzione contraria riportata nelle condizioni speciali di prenotazione di ciascun servizio, per pernottamento si intende la messa a disposizione dell’alloggio dalle ore 15.00 alle ore 11.00 del giorno successivo. Il servizio di reception della struttura è attivo 24 ore su 24.

L’alloggio in appartamento non include nessuno dei servizi alberghieri classici e consiste semplicemente nella messa a disposizione di un alloggio. Non è, quindi, incluso nessun servizio quale room service, bar, ristorazione, lavanderia, ecc.

È richiesto un deposito cauzionale di € 200.00 all’arrivo presso la struttura, che sarà restituito  il giorno della partenza, dopo aver verificato le condizioni dell’appartamento. In caso di danni, la cauzione non sarà restituita alla fine del soggiorno.

 

4). Sezione “Prenota la SPA e altri servizi”.

Nella sezione “Prenota la SPA e altri servizi” il Cliente può acquistare un percorso wellness alla Spa San Vigilio, una cena al ristorante della Club House o un trattamento del Wellness Menu.

I servizi acquistabili in questa sezione del Sito possono essere acquistati separatamente in più ordini distinti o cumulativamente in un medesimo Ordine.

I servizi acquistati nella sezione “Prenota la SPA e altri servizi” e i pagamenti effettuati per la prenotazione non sono rimborsabili, a meno che non sia diversamente indicato nelle condizioni speciali di prenotazione, riportate in corrispondenza del servizio acquistato dal Cliente.

 

5). Sezione “Prenota Green Fee”

Nella sezione “Prenota Green Fee”, il Cliente può scegliere il giorno, l’orario di prenotazione e la tipologia del campo da golf, indicare il numero e il nome dei giocatori e quindi effettuare l’Ordine.

I servizi prenotati nella sezione “Prenota Green Fee” e i pagamenti effettuati per la prenotazione non sono rimborsabili.

 

6). Sezione “Prenota un Gift Voucher”

In questa sezione è possibile acquistare un voucher da utilizzare per un soggiorno al Chervò Golf Hotel & Spa Resort, per una cena al ristorante della Club House, per un percorso wellness alla Spa San Vigilio, per un Tee Time o per uno dei trattamenti del Wellness Menu.

I voucher non sono combinati dalla Società, ma indipendenti l’uno dall’altro e, come tali, possono essere acquistati separatamente in più ordini distinti o cumulativamente in un medesimo Ordine.

Il Cliente o il beneficiario del voucher lo riceverà all’indirizzo e-mail indicato in fase di acquisto.

È possibile personalizzare il vaucher con un messaggio di auguri o di altro tipo.

Il voucher ha validità di 1 anno dalla data di emissione e non è rimborsabile.

Per usufruire del voucher è necessario prenotare il servizio acquistato a: hotel@chervogolfsanvigilio.it, tel. +39 030 91801 int. 2.

 

7). Sezione “Prenota un’offerta”

Nella sezione “Prenota un’offerta”, il Cliente può acquistare le offerte a tempo scegliendo tra quelle disponibili, alle condizioni speciali di prenotazione indicate in corrispondenza di ciascuna offerta.

I servizi prenotati e i pagamenti effettuati per la prenotazione nella sezione “Prenota un’offerta” non sono rimborsabili, a meno che non sia diversamente indicato nelle condizioni speciali di prenotazione, riportate in corrispondenza del servizio acquistato dal Cliente.

 

8). Modalità di conclusione dell’Ordine

Il Cliente effettua Ordini, accedendo rispettivamente alla sezione “Prenota Green Fee”, “Prenota Soggiorno”, “Prenota la SPA e altri servizi”, “Prenota un Gift Voucher” e “Prenota un’offerta”. I servizi della Società possono essere acquistati cumulativamente, con un unico Ordine, esclusivamente se presenti ed acquistati all’interno di una medesima sezione del Sito.

In ciascuna sezione del Sito, il Cliente effettua l’Ordine, selezionando i servizi che vuole acquistare, scegliendo le opzioni disponibili e – se richiesto – indicando le persone che ne usufruiranno; inserendoli nel carrello; pagando il prezzo o l’acconto indicato o indicando la propria carta di credito o debito a garanzia del pagamento e trasmettendolo alla Società, cliccando sul pulsante “Paga” o “Prenota”.

Selezionando il pulsante “Paga” o “Prenota”, il Cliente dichiara di sapere che l’Ordine che sta effettuando importa un pagamento alle condizioni speciali di prenotazione indicate nella sezione “Termini di pagamento” o “Metodo di pagamento”, riportate in corrispondenza di ciascun servizio selezionato. La procedura permette di controllare e modificare eventuali errori prima di effettuare l’Ordine, utilizzando la funzione “Annulla”.

Il contratto tra le parti si conclude e la prenotazione si intende accettata dalla Società solamente quando il Cliente riceve al proprio indirizzo una e-mail di conferma di accettazione dell’Ordine (di seguito “Conferma d’Ordine”), contenente anche il riepilogo di tutti i dettagli rilevanti dei servizi acquistati, ivi compreso il codice di prenotazione dell’Ordine effettuato.

La Conferma d’Ordine conterrà un riepilogo delle caratteristiche essenziali dei servizi acquistati, l’indicazione dettagliata del prezzo e delle modalità di pagamento e dei tributi e costi applicabili e il link alle presenti Condizioni Generali. Ai sensi dell’art. 12 del D.L.vo 70/2003, la Società archivia e conserva ogni Ordine su supporto durevole nei propri sistemi informativi, in modo che siano assicurate anche riservatezza e sicurezza delle informazioni e dei dati.

Successivamente alla ricezione della Conferma d’Ordine da parte del Cliente, l’Ordine potrà essere cancellato o modificato alle condizioni speciali di prenotazione riportate in corrispondenza della descrizione di ciascun servizio, alle “Condizioni di cancellazione”. Per cancellare o modificare la prenotazione, il Cliente può utilizzare la procedura del Sito, servendosi del codice della prenotazione fornito nella e-mail di Conferma d’Ordine, oppure dovrà contattare la Società al numero di telefono 030 91801 o all’indirizzo e-mail info@chervogolfsanvigilio.it.

La prenotazione è cancellata quando il Cliente riceve al proprio indirizzo e-mail la e-mail di conferma della cancellazione.

In caso di annullamento o cancellazione dell’Ordine, se fosse previsto un rimborso di somme pagate in fase di prenotazione, tale rimborso sarà effettuato dalla Società, entro il termine di 14 gg., mediante storno del pagamento e accredito sullo stesso strumento di pagamento utilizzato dal Cliente per effettuare l’Ordine.

Alcuni servizi, come indicato nelle corrispondenti condizioni speciali di prenotazione, non sono annullabili o modificabili e non sono, quindi, rimborsabili.

 

9). Dati di contatto forniti dal Cliente

Il Cliente si deve assicurare che l’indirizzo e-mail che ha comunicato in fase di Ordine sia corretto e attivo, poiché è necessario per ricevere la Conferma d’Ordine e le informazioni relative al servizio/servizi acquistati. Il Cliente sarà l’unico responsabile di ogni suo errore e delle sue conseguenze.

In generale, la Società non è responsabile degli errori di prenotazione imputabili al Cliente o causati da circostanze straordinarie ed inevitabili.

Ove possibile, il Cliente può utilizzare la procedura di modifica o cancellazione della prenotazione, utilizzando il codice di prenotazione che trova nella e-mail di Conferma d’Ordine, diversamente dovrà contattare la Società al numero di telefono 030 91801 o all’indirizzo e-mail info@chervogolfsanvigilio.it.

Il Cliente può informare la Società di eventuali esigenze particolari, utilizzando gli strumenti di contatto di cui sopra. La Società farà del proprio meglio per rispondere a queste richieste ma non potrà in nessun caso garantirne il soddisfacimento.

I servizi proposti sul Sito sono validi finché restano online e salvo menzione esplicita relativa all’esaurimento della loro disponibilità. Le disponibilità dei servizi possono comunque variare in tempo reale e, in caso di esaurimento dei posti disponibili prima della Conferma d’Ordine e dopo l’eventuale pagamento del Cliente, il predetto pagamento sarà restituito al Cliente senza spese e nel più breve tempo possibile e, comunque non più tardi di 14 gg., mediante accredito sullo stesso strumento di pagamento da lui utilizzato.

 

10). Pagamento del prezzo

I prezzi pubblicati nel Sito sono espressi in euro e sono comprensivi di imposte e tasse (di seguito “Prezzo” o “Prezzi”), eccettuata la tassa di soggiorno per persona maggiore di 18 anni, che dovrà essere pagata alla Società presso la struttura di soggiorno, nella misura indicata nelle condizioni speciali di prenotazione delle camere d’albergo e/o degli appartamenti.

Il prezzo comprende tutti le prestazioni descritte nelle condizioni speciali  di prenotazione indicate in corrispondenza di ciascun servizio, rimanendo inteso che le spese personali del Cliente durante il soggiorno e/o la fruizione dei servizi non sono incluse e restano a suo carico (opzione a pagamento stipulata sul posto, telefono, bevande quando non sono incluse, pasti, ecc.).

Il pagamento del Prezzo indicato in corrispondenza di ciascun servizio è effettuato dal Cliente utilizzando le principali carte di credito e debito.

Per alcuni servizi, sono richiesti dalla Società gli estremi identificativi della carta di debito o credito esclusivamente a garanzia del pagamento, senza alcun addebito al momento della effettuazione dell’Ordine, poiché il pagamento sarà effettuato direttamente presso la struttura di soggiorno.

L’addebito del Prezzo sugli strumenti di pagamento scelti dal Cliente sarà effettuato soltanto dopo che saranno state effettuate le necessarie verifiche e i controlli di sicurezza da parte dell’operatore finanziario (di seguito “Operatore”), in una misura corrispondente all’importo dovuto dal Cliente.

Qualora il pagamento sia eseguito tramite carta di credito o debito, il Cliente sarà trasferito su un sito protetto e i dati della carta verranno comunicati direttamente all’Operatore che gestisce i pagamenti per conto della Società. I dati saranno trasmessi in modalità protetta, mediante una connessione crittografata di tipo SSL (Secure Socket Layer). Tali dati non sono trattati dalla Società, né il Sito processa alcuna informazione finanziaria del Cliente, che avviene esclusivamente nel sito e sotto la responsabilità dell’Operatore che gestisce i pagamenti.

Per ciacun pagamento ricevuto, la Società emetterà apposita fattura/ricevuta che sarà inviata al Cliente. La fattura/ricevuta verrà emessa sulla base delle informazioni fornite dal Cliente al momento dell’Ordine. Non sono consentite variazioni alla fattura dopo la sua emissione.

11). Esclusione del diritto di recesso

L’Art. 59 del D. Lgs. 6 Settembre 2005 n. 206 e successive modificazioni, “Codice del Consumo”, esclude espressamente l’applicabilità della disciplina dei contratti conclusi fuori dai locali commerciali, dei contratti a distanza e del relativo diritto di recesso ai contratti che rientrano nell’ambito di applicazione della disciplina della  fornitura  di  alloggi  per  fini  non  residenziali,  il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i  servizi  riguardanti  le  attivita’  del  tempo  libero, qualora il contratto preveda una data  o  un  periodo  di  esecuzione specifici.

Si applicano, pertanto, per ciascun Ordine effettuato dal Cliente – ove previsto – esclusivamente le specifiche condizioni di annullamento o cancellazione indicate in corrispondenza di ciascun servizio in “Condizioni di cancellazione”.

 

12). Reclami

Nel caso di reclamo relativo all’Ordine e ai servizi che ne costituiscono oggetto o in caso di constatazione di una non conformità durante l’esecuzione dei servizi inclusi nell’Ordine, il Cliente deve segnalarlo per iscritto alla Società, utilizzando le informazioni di contatto indicate sopra o presentando il proprio reclamo presso la struttura dove vengono fruiti i servizi.

La richiesta deve contenere la menzione del codice della prenotazione per una più efficace e tempestiva gestione.

 

13). Modifiche alle Condizioni Generali e dei prezzi

La Società si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali, le condizioni speciali e i Prezzi dei propri servizi in qualsiasi momento. Eventuali modifiche apportate saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul Sito e si applicheranno unicamente agli Ordini conclusi successivamente a detta pubblicazione.

 

14). Legge applicabile e controversie

Le presenti Condizioni Generali, le condizioni speciali e i contratti con i Clienti sono regolati dalla legge italiana, o da altre leggi applicabili (come alcune leggi sui Consumatori del loro paese di residenza), nel caso in cui tali leggi prevalgano chiaramente su quella italiana.

Le controversie derivanti dalla loro interpretazione, validità e/o esecuzione saranno devolute alla giurisdizione e competenza del giudice del luogo di residenza o domicilio del Cliente ove esse prevalgano chiaramente sulla giurisdizione italiana e la competenza esclusiva del foro di Brescia.

Il Consumatore può anche scegliere di accedere alla piattaforma per la risoluzione stragiudiziale delle controversie fornita dalla Commissione Europea, presente al sito http://ec.europa.eu/odr

15). Contatti

SAN VIGILIO R.E. SPA, Loc. San Vigilio, 1 – 25010 Pozzolengo (BS)

Tel: 030 91801; e-mail: info@chervogolfsanvigilio.it

 

16). Diritti di proprietà intellettuale

Il Cliente è consapevole che tutti i marchi, i nomi, così come pure ogni segno distintivo, denominazione, immagine, disegno, fotografia, testo scritto o grafico utilizzato e pubblicato sul Sito sono di esclusiva proprietà di SAN VIGILIO R.E. SPA e/o di suoi aventi causa, senza che dall’accesso al Sito e/o dall’acquisto dei servizi possa derivare al Cliente alcun diritto sui medesimi.

È vietato riprodurre, modificare, distribuire e utilizzare, in qualsiasi forma e a qualunque fine, in tutto o in parte i contenuti del Sito di SAN VIGILIO R.E. SPA.

 

17) Dati personali

Per poter procedere alla registrazione, all’inoltro dell’Ordine e quindi alla conclusione del contratto con la Società, il Cliente deve conferire i propri dati personali. Egli prende atto che i dati personali forniti saranno registrati e utilizzati SAN VIGILIO R.E. SPA in conformità alla normativa in materia di  protezione dei dati personali di cui al Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) e al D.Lgs. 196/2003 (Codice Privacy), per dare esecuzione agli Ordini del Cliente effettuati sul Sito e a tutte le attività conseguenti. Con il consenso del Cliente, la Società potrà – altresì – svolgere le ulteriori attività di trattamento indicate nell’apposita Privacy policy disponibile nelle pagine del Sito.

Il Cliente assicura che i dati forniti alla Società durante il processo di registrazione e acquisto dei servizi sono corretti e veritieri e si impegna a tenerli aggiornati.

Versione 16 giugno 2023

Prenota ora e Risparmia

Il modo migliore per soggiornare, giocare e rilassarsi

Gioca con noi

 

Prenota un giorno alla SPA

 

Scopri le Offerte